The news is by your side.

Un processo per diritti di pesca nel Lago di Varano XXXVII parte.

113

Unitamente e gli uomini che pretendessero verso la Regia Camera e di chi ha presentato di non essere molestato in questo tribunale e lo stesso dagli uomini non devono essere molestati.
In questa Università e gli uomini della terra d’Ischitella e eredi di Francesco Turbolo signore di detta terra.
Il giorno 25 giugno 1597 a Napoli visti gli atti e udite le parti per il milite Felice de sanzio nel regio consiglio e presso il Commissario durante le parole fatte da spedire e le provvisioni per il barone nel nuovo rispetto che si contenta in detto decreto e sopradetta comparizione vero frutto pervenendo per la causa predetta annotata e rilevata per le pene e condizione di obbligazione tanto da consentirsi ad ogni ordine del sacro consiglio sia per la causa della condizione di questa suddetta. Felice de Jannario.
Ottavio Capello a detto del decreto reclama per questa difesa per gli atti dedotti che è feudo di Ischitella e Varano e tanto cose feudali per i mastrodatti che ha per questa possessione detta difesa e con il trattato che deve essere feudale per il sacro consiglio e giudice competente tanto grande con questo articolo che si ha per sacro consiglio che fu rimesso alla regia camera che intende e fu 796 E grande avocato per il regio Patrimonio per suo interesse e sta nel sacro regio consiglio . in questo predetto non più si intrometta. Per questo giusto dedotto non si può revocare e con vigore lo stesso non spedito n’è alle parti avverse tanto grande perché registrato dalla regia Camera e fatto conoscere nel negozio predetto e così dice ai magnifici mastrodatti e agli altri per la testazione predetta di nullità intimato il 25 Giugno.

Giuseppe Laganella

 

 

 

————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ La più importante qualità di una casa è la luce. Chiedilo a MONACO ELETTRONICA.

Monaco elettronica forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
Richiedi il preventivo per la tua struttura.
Gettoniere personalizzate per lavatrici, asciugatrici, doccie ecc.
Per una o piu’ utenze!!
Strisce LED, lampadari led, applique led, faretti led, faretti da cartongesso, applique e paletti giardino, segnapassi e tanto altro….. che fa luce!!!

——————————————————–
MONACO ELETTRONICA

ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE 71019-VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884270631

EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

———————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright