Menu Chiudi

Esulta il comitato pro Pronto Soccorso. Già raccolte le prime mille firme. Riceviamo e pubblichiamo.

Già 1.000 firme è questo il primo risultato ottenuto dal comitato pro permanenza e potenziamento del Pronto Soccorso.
In soli due giorni su facebook ben 1.650 aderenti al gruppo e ben 170 firme online di non residenti viestani che finanche dal Canada hanno voluto sostenere la causa.
In centinaia solo domenica mattina nei giardini pubblici e molti di più nei vari centri di raccolta firme presso la maggior parte degli studi medici e farmacie.
Soddisfazione piena da parte del presidente del comitato, l’Avv. Vincenzo Disanti che ha dichiarato senza mezze parole: “Quella del comitato pro Pronto Soccorso è una petizione non contro qualcuno ma per qualcosa, nello specifico per il diritto alla sanità per tutti i viestani”.
Il presidente ha poi chiarito “Non crediamo alle rassicurazioni del Direttore Generale della ASL di Foggia. Se il Sindaco vorrà sottoscrivere le porte sono aperte. Facciamo un appello a tutti i viestani di firmare ed anche gli imprenditori turistici devono svegliarsi o al primo caso di malasanità al Pronto Soccorso si finisce sui giornali nazionali ed addio turismo”.
Il comitato pro Pronto Soccorso invita quindi tutti i cittadini viestani muniti di documento d’identità a continuare a firmare in tutti i prossimi appuntamenti e presso i seguenti punti di

raccolta:

– Farmacia del Porto; – Farmacia Di Lauro;
– Studio dentistico Dott.ssa Linda Mastromatteo;
– Studio Medico Dott. Natale Denittis;
– Studio Medico Dott. Giuseppe Labonia;
– Studio Medico Dott. Andrea Medina;
– Studio Medico Dott. Vincenzo Lapomarda;
– Studio Medico Dott.ssa Annamaria Giuffreda;
– Studio Medico Dott.ssa Rita Incoronata Cannarozzi;
– Studio Medico Dott. Angelo Iannacone;
– U.I.L. Camera Sindacale.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–