The news is by your side.

La Dia a Foggia, pressing sul ministero degli Interni. Interrogazioni parlamentari dopo la mozione della Regione. Chiesto anche lo SCO presso la questura e restituzione del reparto prevenzione crimine.

71

Dopo la consegna della mo­zione della Regione da parte di Emiliano al ministro Minniti, in cui si chiede l’istituzione a Foggia della Dia e dello Sco, oltre che del reparto anticri­mine già annunciato dal mi­nistero, parte il pressing par­lamentare per accelerare i tem­pi. I Cinquestelle hanno pre­sentato una interrogazione, mentre la presidente della com­missione regionale per il con­trasto al crimine, Barone, an­nuncia nuove iniziative. Nel frattempo il vicepresidente del Consiglio regionale, Gatta, ri­badisce la necessità di riaprire la questione dell’istituzione della Corte d’appello a Foggia.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright