Menu Chiudi

Foggia/ Operazione riuscita al tendine di Achille del presidente Emiliano

Operazione perfettamente riuscita per il Presidente della Puglia, Michele Emiliano, che in serata è stato sottoposto ad intervento chirurgico al tendine d’Achille della gamba destra, dal direttore dell’Unità Ospedaliera complessa di Ortopedia e Traumatologia universitaria degli Ospedali Riuniti di Foggia, Donato Vittore, dove Emiliano si trova dal primo pomeriggio di oggi. Il governatore si è fatto male durante una sua visita in Calabria. L’intervento è durato poco più di 90 minuti. Emiliano sta bene e probabilmente già nella giornata di domani lascerà l’ospedale di Foggia.“Volevo ringraziare tutte le persone che in queste ore si stanno interessando della mia salute. Sto bene, anzi, con tanta sofferenza che c’è negli ospedali, quasi un po’ mi vergogno perché si tratta di una piccola cosa, niente di grave. I sanitari che mi hanno preso in carico sono stati molto bravi, ringrazio anche loro. Ovviamente la campagna elettorale continua, noi non ci fermiamo. Anche perché, noi siamo una squadra, non siamo dei singoli. Tutti si stanno impegnando maggiormente per sostituirmi in questi giorni in cui sarò in ospedale.
Ciao a tutti e davvero ancora grazie, perché ho capito che tanta gente mi vuole bene e l’ho capito, come capita a tutti, nel momento del bisogno”.
Il direttore generale degli Ospedali Riuniti, Antonio Pedota ai microfoni di Teleradioerre ha voluto sottolineare che il presidente non ha accettato trattamenti privilegiati ma ha voluto seguire la trafila che seguono i normali pazienti. Inoltre, Pedota ha ribadito che Emiliano è voluto tornare nella sua Puglia per farsi operare ed ha scelto una struttura pubblica come il “Riuniti di Foggia”.

Saverio Serlenga

 

———————————————————————————————
Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !

Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.

VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!
INFO & ORDINI 0884/270631
GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

——————————————————–

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE – VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

Monaco dalle lampadine al led…la rivoluzione dell’illuminazione.

——————————————————————————————-