Menu Chiudi

Vieste – E’ AGOSTINO SILVESTRI IL NUOVO COORDINATORE DEL MOVIMENTO VIESTESEITU

Domenica 9 aprile si è svolta l’assemblea plenaria del Movimento Viesteseitu per il rinnovo delle cariche del coordinamento. I nuovi componenti dell’organismo direttivo sono stati scelti dall’assemblea. Sono in totale undici (qui di seguito elencati in ordine alfabetico): Caruso Giancarlo, Clemente Pasquale, Lorusso Lucrezia, Maggiore Angelantonio, Montecalvo Raffaella (vice coordinatore), Notarangelo Lauro, Rosiello Nicola, Petrone Giacomo, Sicuro Berardino, Silvestri Agostino (coordinatore), Vescera Francesco.

Agostino Silvestri è stato così designato nuovo coordinatore, con vice Raffaella Montecalvo, e prende il posto di Giuseppe Nobiletti, eletto sindaco di Vieste lo scorso anno.

“Si apre una nuova fase per il Movimento Viesteseitu, protagonista della vittoria delle elezioni amministrative comunali dello scorso anno. – ha dichiarato con emozione il nuovo coordinatore – L’obiettivo è di proseguire il lavoro iniziato in campagna elettorale e di creare un ponte diretto tra la cittadinanza ed i nostri amministratori. Per questo uno dei primi passi sarà quello di dotarci di una sede dove potersi incontrare sia per ascoltare i bisogni della comunità viestana che per lavorare in sinergia per il bene della nostra città”.