Menu Chiudi

Tutto pronto per l’8^ CorriCagnano di domenica 23 aprile 2017.

La manifestazione è organizzata dall’Asd Pegaso Gargano Runners di Cagnano Varano con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano e della Fidal provinciale, e valida come prima tappa del Corricapitanata 2017.
Sono 350 gli iscritti alla manifestazione competitiva di 10 Km che domemica coloreranno le strade di Cagnano Varano.
Il percorso di 10 Km toccherà i punti più suggestivi di Cagnano Varano dal centro cittadino, al santuario della Grotta di San Michele Arcangelo ed al centro storico. Con questa manifestazione l’associazione sportiva Pegaso vuole coinvolgere molte più persone alla pratica dello sport e del podismo in particolare, al fine di migliorare il benessere psicofisico.
In contemporanea si svolgerà anche una non competitiva aperta a tutti, da svolgere al passo che ognuno riterrà più opportuno
Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 8 in Via Aldo Moro di fronte al Municipio di Cagnano Varano per il ritiro dei pettorali, alle ore 8.45 è prevista la partenza delle gare giovanili ed alle ore 10 la partenza della gara competitiva di Km 10.
A tutti gli iscritti verrà garantito un ricco pacco gara ed un buono per il ritiro di due chilogrammi di cozze del Lago di Cagnano Varano.

IL COMITATO ORGANIZZATORE