The news is by your side.

Vieste/ Mercoledì 3 maggio la presentazione del brano in onore di Santa Maria di Merino sul nuovo disco dei Pizzeche & Muzzeche in uscita la prossima estate.

62

Il Gruppo Folkloristico di Vieste Pizzeche & Muzzeche è lieto di presentare Mercoledì 3 Maggio (cattedrale ore 20.00) e Mercoledì 10 Maggio (villa comunale ore 20.00) un brano inedito, semplice e devoto proprio come vuole la tradizione.
Il nuovo disco uscirà nella prossima stagione estiva con tante novità, dieci i brani, tutti musicati dal gruppo musicale dei Pizzeche Muzzeche in sala registrazioni presso
“Casared Record di Monte Sant’Angelo”. In queste date giusto un assaggio di quello che sarà il nuovo album. A distanza di 8 anni dopo il primo album “Vieste Mia ” i Pizzeche & Muzzeche” si ripetono riportando ancora una volta a Vieste un documento al popolo e alla città di Vieste mantenendo vive le tradizioni.
I brani del disco parleranno di Vieste in generale delle sue bellezze e delle tradizioni , proprio come la nostra amata Vergine Maria che nel pellegrinaggio a Merino all’andata è rivolta verso il mare, al ritorno è rivolta verso i campi, proteggendo, così, le due antiche principali fonti di sostentamento dei viestani.

WiWa le Tradizioni
Pizzeche & Muzzeche


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright