Menu Chiudi

Un processo per diritti di pesca nel Lago di Varano 50° parte.

e causa commemorante e fu prossimo durante la cosa fatta e spedita per pene per il m.co barone continua per rispetto si contenta in detto territorio e in persona competente in verità invano per ricordi e per questa predetta si accontenta e si relazionino le pene per le quali per questa obbligazione tanto da esibire con questo ordine del sacro consiglio sia per questo abbiamo.
Fabio de Ianeviano.
Ottavio Capello a detto decreto reclama dalla quale difesa questa certa dedotta dal feudo d’Ischitella e Varano e tanto cosa feudale possa essere per questa presente e in possessione di detta difesa e con il trattato che deve feudale il sacro consiglio come giudice competente tanto da molti e questi articoli sotto lo stesso sacro consiglio sarà rimesso alla regia Camera come lo stesso foglio 796 e magnifico advocato al regio patrimonio per suo e insiste per sacro consiglio con la predetta non si intrometta prossimamente e insiste a revocare il presente decreto e n’è espedite le provvisioni si possano revocare per la grande regia camera e la copia si conosca del negozio predetto e come dice in ogni modio al meglio altro protesti.

Giuseppe Laganella.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–