Menu Chiudi

Il legionario per la prima volta a Vieste

Domenica 30 aprile si e svolto all’Omnisport di Vieste lo stage con i bambini e con gli adulti, al quale hanno partecipato alcuni team di varie regioni.
Per chi non lo conosce, Alessio Sakara, è l’ambasciatore italiano dell’MMA, ha combattuto nei pesi medi dell’Ultimate Fighting Championship (UFC), vanta il maggior numero di presenze in UFC per un europeo avendo militato per 8 anni per la promotion più importante del mondo dal 2005 al 2013.
Alessio Sakara è nato a Roma il 02 settembre del 1981. Nel 2009 si trova al quattordicesimo posto del ranking mondiale ed entra nei top 10 dell’ UFC.
Lo stage è stato organizzato dal maestro Santino Abatantuono, nonché suo allievo dal 2015, ed è stata una bellissima esperienza ed emozione per i bambini e gli adulti.
Ora si punta al futuro dei ragazzi della Full Contact Vieste per portarli avanti in un progetto chiamato Legios Family, alla quale parteciperanno i ragazzi che faranno parte del team Abatantuono.
Vorrei dire a tutta la cittadinanza che le arti marziali non sono violenza, ma è soprattutto portare i ragazzi in una strada molto corretta che si chiama educazione e rispetto per gli altri, a settembre i ci saranno dei corsi di MMA, ai quali io sottoscritto insegnerò a questi ragazzi l’importanza della lotta e cercherò di non illuderli per quello che loro desiderano: “combattere”! Poi voglio dire a tutti i ragazzi e i genitori: “un bambino può insegnare sempre 3 cose ad un adulto 1. A essere contento senza motivo 2. A essere sempre occupato con qualcosa 3. A pretendere con ogni suo sforzo quello che desidera”.
Un ringraziamento a tutti gli sponsor che mi hanno sostenuto e che credono in me su quello che faccio per i ragazzi di Vieste.
Io sottoscritto Santino Abatantuono chiedo a tutti i ragazzi che leggono questo giornale: anche io vengo dalla strada, volere è potere se qualcuno vi giudica, vi critica lasciateli perdere, quelle sono persone che nella loro vita non sono mai state capaci di arrivare all’obiettivo, quindi per arrivare al vostro obiettivo seguite la vostra strada, e come dice Alessio “usque ad finem”.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !

Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!

INFO & ORDINI 0884/270631

GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

——————————————————–

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE – VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

Monaco dalle lampadine al led…la rivoluzione dell’illuminazione.

——————————————————————————————-