The news is by your side.

Zapponeta/ Sabato 6 maggio ponte sp 141 nuovamente percorribile

68

Buone notizie per gli automobilisti e soprattutto per i pendolari costretti a recarsi per motivi di lavoro dal Gargano alla Valle dell’Ofanto e viceversa. La sp 141 Manfredonia-Zapponeta sabato 6 maggio riaprirà al traffico veicolare dopo i lavori di messa in sicurezza del ponte sul torrente Carapelle, all’altezza di Torre di Rivoli. Lo ha annunciato il sindaco di Zapponeta, Enzo D’Aloisio che proprio ieri sera ha ricevuto la notizia dal presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio. Domani sarà effettuato il collaudo e da sabato 6 il ponte sarà nuovamente percorribile, eccezion fatta per i mezzi pesanti superiori 7,5 tonnellate. Entro fine maggio saranno completati anche i lavori nella parte sottostante al ponte.

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright