The news is by your side.

Un furgone portavalori è stato assaltato da un commando armato nei pressi di San Nicandro Garganico. Nessun colpo sparato nell’agguato.

65

Sull’episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Il furgone trasportava tabacchi e nel corso dell’assalto non sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco. L’assalto al furgone portavalori si è consumato poco prima delle 8 quando il furgone portavalori di un istituto di Termoli, incaricato di distribuire tabacchi a San Nicandro Garganico e zone limitrofe scortato da un’auto con una guardia giurata all’interno, è stato affiancato da una vettura station wagon che ha costretto il conducente del mezzo a fermarsi. Dall’auto sono scesi cinque banditi col volto travisato e armati di fucili.
Mentre alcuni di loro tenevano bloccati i vigilantes dopo averli disarmati, i complici hanno trasferito il carico su un loro mezzo e sono poi fuggiti. Subito dopo i vigilantes hanno dato l’allarme ai carabinieri; non si conosce ancora l’ammontare del bottino.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright