The news is by your side.

Ai Giovanissimi dell’A.S.D. Nuova Gioventù Vieste la finale del campionato provinciale di categoria

79

Dopo aver primeggiato nel Girone “A” a suon di goal e vittorie, il gruppo Giovanissimi vince anche il triangolare finale contro le corrazzate A.S.D. GIOVENTU’ CALCIO FOGGIA e A.S.D. UNITI PER CERIGNOLA imponendosi con un doppio due a zero (compagini vincitrici dei rispettivi gironi provinciali).
Complimenti vivissimi a tutta la società, staff tecnico e dirigenziale; ma una grande elogio va fatto a tutto il gruppo giovanissimi 2002/2003 DELLA MALVA Antonio, GENTILE Fabio, GENTILE Raffaele, GUERRA Diego, GUERRA Riccardo, LAPOMARDA Giuseppe, MONACIS Joele, NOBILETTI Flavio, POPA Petru, PUZZOLANTE Luca, PUPILLO Gabriele, RINALDI Daniele, SCIRPOLI Carlo, SICURO Samuele, TANTIMONACO Emilio, TROIA Moreno, TROTTA Andrea,VARIO Giuseppe, VESCERA Giambattista, VESPA Francesco.
“un anno da incorniciare … on plauso particolare va al Mister Sante Lapomarda e al suo secondo Mister Gino Munno che hanno saputo plasmare un gruppo talentuoso e di prospettiva”
Vieste merita un palcoscenico di prim’ordine anche e soprattutto nel mondo giovanile; questi ragazzi hanno dimostrato che la nostra realtà va rispettata, valorizzata e promossa al meglio. Abbiamo lavorato con grande impegno e passione, nonostante le difficoltà iniziali e il tentativo di molti di destabilizzare il nostro ambiente; abbiamo affrontato la montagna e siamo riusciti a superarla costruendo un qualcosa di speciale…… Una società di veri Uomini.

Il PRESIDENTE
Milan Academy Scuola Calcio – A.S.D. Nuova Gioventù Vieste
Carmine PROTANO


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright