The news is by your side.

Beach Volley/ Caorle al debutto nella tappa di Coppa Italia. Il 23-25 giugno la tappa di Vieste.

50

Dal 25 al 27 agosto a Caorle per la Coppa Italia. In precedenza, appuntamento il 15 e 16 luglio a Jesolo per il torneo Under 21. Sono i due eventi con cui farà tappa sulle nostre spiagge il campionato italiano di beach volley, il principale appuntamento della stagione agonistica tricolore sulla sabbia.
Partiamo dal campionato italiano assoluto. L’edizione 2017 sarà strutturata in sei tappe: cinque intermedie, compresa la Coppa Italia di Caorle, più la finale. Si parte il 23-25 giugno dalla Puglia con la tappa di Vieste. A seguire, tappe a Cervia (7-9 luglio), sulla spiaggia di Mondello a Palermo (21-23 luglio) e quindi a Casal Velino nel Salernitano dal 4 al 6 agosto.
Passata la pausa ferragostana, ecco finalmente Caorle che per la prima volta entra nel circuito nazionale. Dal 25 al 27 agosto la spiaggia caorlotta ospiterà la Coppa Italia. Poi, come ormai da tradizione, sarà Catania ad aprire le porte, dall’1° al 3 settembre, alle finali per lo scudetto maschile e femminile. Rispetto alla passata stagione è stato aumentato il montepremi: ogni singola tappa metterà in palio 15mila euro, la Coppa Italia di Caorle 20mila euro, la finale scudetto ben 30mila. Numeri che testimoniano la voglia di rilancio del torneo tricolore, unico circuito nazionale del Sud Europa allineato sul livello dei migliori campionati dei Paesi nordeuropei. «Penso che con queste basi ci siano tutti gli ingredienti per il rilancio dell’attività territoriale, di cui il campionato italiano rappresenta il fiore all’occhiello», commenta il coordinatore Fabio Galli, «Sono molto soddisfatto anche dei numerosi appuntamenti dei campionati Under 19 e Under 21».
Non poteva mancare nel circuito giovanile una tappa alla Jesolo Beach Arena, cuore del beach volley italiano per le leve emergenti. La tappa jesolana, riservata all’Under 21, si terrà il 15 e 16 luglio. Il circuito giovanile si aprirà a Milano. Ecco il dettaglio delle tappe. U21 a Milano (2-4 giugno), U21 a Giulianova (15-16 giugno), U19 e U21 a
Pescara (19-22 giugno), U19 e U21 a Lignano Sabbiadoro (27-30 giugno), U19 e U21 a Cervia (3-6 luglio), U21 a Jesolo (15-16 luglio), U19 e U21 a Vasto (18-21 luglio), U19 e U21 a Cellatica (24-27 luglio), U21 a Pescara (9-10 agosto). Finali U19 e U21 ad Amantea (24-27 agosto).

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright