Menu Chiudi

Turismo-Regione/“Itinerari Interregionali tra siti e villaggi del patrimonio della civiltà rupestre di Puglia e Toscana”: giovedì evento di presentazione con l’assessore Capone.

L’assessore all’industria turistica e culturale, Loredana Capone, interverrà giovedì 25 maggio alla presentazione del progetto “ Itinerari interregionali tra siti e villaggi del patrimonio della civiltà rupestre di Puglia e Toscana”, che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13.00 presso il Parco Rupestre di Lama D’Antico (strada provinciale Fasano-Savelletri-contrada Sarzano, a Fasano).
Durante l’evento, prevista una escursione naturalistica lungo la lama del Parco;un “ Laboratorio esperienziale” –dalle pozioni magiche ai monaci erboristi-; installazioni e giochi interattivi e l’esplorazione virtuale dei luoghi.
Con l’assessore Capone, il dirigente regionale della sezione Turismo, Patrizio Giannone; il sindaco del Comune di Fasano, Francesco Zaccaria e l’assessore al turismo e cultura dello stesso Comune di Fasano,Annarita Angelini.