Menu Chiudi

Emiliano torna al Csm il 13 luglio. Contestata l’iscrizione al partito.

Ricomincia il 13 luglio alle 15 davanti alla Sezione disciplina¬re del Csm il processo a carico del governatore della Puglia Michele Emiliano, per aver o violato il divieto per i magistrati – anche se in aspettativa o fuori ruolo, come nel suo caso di iscriver¬si a partiti politici e di partecipare in maniera sistematica e continuativa alle loro attività. Si tratta della Seconda udienza, dopo 1’apertura del 3 aprile, in cui la procura generale della Cassazione allargò la contestazione ad Emiliano, chiamandolo a rispondere non solo degli incarichi già ricoperti di presidente e segretario del Pd pugliese, ma anche della sua candidatura alla segreteria nazionale del partito. Per questo, il suo difensore, il procuratore di Torino Armando Spataro, ottenne il rinvio all’8 maggio. Data slittata ulteriormente per un doppio impedimento di Emiliano e del vice presidente del Csm, Giovanni Legnini, che presiede il collegio giudicante.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–