Menu Chiudi

Continuano le OFFERTE con il volantino per i 3 anni del Bolle di Sapone!

Nella giornata di venerdì e sabato tantissimi prodotti delle migliori marche dei reparti Igiene Casa&Persona a prezzi superscontati.

E nella giornata di domenica sarà possibile utilizzare i buoni sconti del 30% sui profumi, del 50% sui prodotti Collistar, del 30% sulle Yankee Candle, e su tanti altri del reparto Profumeria&Make Up.

Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo druge-store presente a Vieste.

Bolle è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona, alla cura dei più piccoli.

All’avanguardia rispetto al mercato locale, Bolle di Sapone propone la più grande
varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel reparto Profumeria.

Il meglio per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.

La novità è la nuova area completamente dedicata al mondo Intimo&Moda con aziende leader del settore come Pompea, Jadea, SièLei e tante altre con leggings, coordinati, maximaglie, pigiama, slip, calze….

Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 e la domenica mattina dalle 8.30 alle 13.00.