Menu Chiudi

Terza Categoria/ S.Nicandro in corsa per la promozione, ma domenica se la vedrà con la favorita US Vieste. Si deve assegnare un posto in Seconda Categoria.

L’Academy San Nicandro ha battuto il Real Foggia per 3-0, nella gara unica delle semifinali play-off di Terza categoria, disputata ieri sul campo dei garganici, ed affronterà domenica prossima in trasferta l’US Vieste. Partita combattuta tra due squa­dre che hanno disputato un buon torneo e con or­ganici che farebbero bella figura anche nei tornei superiori. Garganici in rete con una doppietta di Giovanni De Pilla ed una rete di Pino Nardella, ma i foggiani hanno avuto alcune occasioni per pareg­giare (sull’l-O per i padroni di casa) con De Leo che ha mandato alto a tu per tu con il portiere di casa Vincenzo Marinacci. Vittoria comunque meritata per i ragazzi del presidente Costantino Viggiani. Ora per l’Academy San Nicandro la finale play-off di domenica prossima a Vieste con­tro la squadra locale (seconda in campionato dietro la Gioventù calcio Cerignola che l’ha vinto): viestani che potranno giocare per due risultati su tre visto il miglior piazzamento alla fine della stagione regolare. La vincente della gara sarà ripescata in Seconda Categoria. Ma per completamento organici nel cam­pionato regionale potrebbero approdare proprio le prime quattro della graduatoria attraverso i ripe­scaggi (quindi anche il Real Foggia).

a.v.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–