Menu Chiudi

Commissione calcio giovanile UEFA: gli auguri dell’assessore Piemontese a Vito Tisci

“Congratulazioni a Vito Tisci per le sue nuove responsabilità nella Commissione calcio giovanile della UEFA”. È il commento dell’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, che ieri sera ha raggiunto telefonicamente il presidente del Comitato regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Giuoco Calcio e presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC nazionale, per rallegrarsi “per un riconoscimento particolarmente significativo visto il ruolo centrale che l’Italia è andata ad assumere nel calcio europeo”.
Tisci fa parte, infatti, di una “squadra” di rappresentanti italiani nella UEFA che è cresciuta all’esito della riunione del Comitato Esecutivo, ieri a Cardiff, nel Galles, alla vigilia della finale della Champions League Femminile e di quella maschile che vedrà in campo, sabato, Juventus e Real Madrid.

 

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–