Menu Chiudi

Anche a Vieste sold out per la finale di Champions

Centinaia e centinaia di persone, viestani mescolati ai tanti turisti provenienti da ogni parte d’Italia hanno affollato i locali del centro di Vieste per seguire la finale di Champions League fra la Juventus ed il Real Madrid, quello che viene definito il derby d’Europa.

Già dal tardi pomeriggio i locali del centro si affollavano di persone in cerca della sedia giusta per gustarsi al meglio la partita. E dalle 20 i bar e i locali delle strade del centro cittadino non avevano più posti a sedere. La città si è fermata. Come per le partite della nazionale ai mondiali, bar
pieni e negozi vuoti. Maglie bianconere ovunque indossate dagli adulti e dai ragazzini. La Juve è partita forte ma l’entusiasmo del popolo bianconero è stato subito spezzato dal gol del solito Cristiano Ronaldo. Gelo in piazza. Poi ci pensa Mandzukic con un gran gol in rovesciata a rianimare gli juventini e non solo da piazza Garibaldi si alza forte il coro “Juve, Juve”, che sembra di essere allo stadio. Finisce il primo tempo e i tifosi della Juventus forti della prestazione della squadra si dicono sicuri di vincere e di riportare finalmente in Italia la coppa con le orecchie grandi.

Ma poi il secondo tempo va come nessuno se lo immaginava e la piazza inizia a svuotarsi già da prima della fine della partita. La maledizione delle finali, è la settima che perde la Juve di cui due in tre anni, colpisce ancora. E mentre i viestani bianconeri tornano a casa sconfortati dopo aver sognato la sfilata nelle strade cittadine con i caroselli di auto già pronti ed in bella mostra in Piazza del Fosso iniziano gli sfottò su Facebook e What’s App dei tifosi delle altre squadre che speravano invece nei gol di CR7…

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–