Menu Chiudi

Spazio elettorale autogestito a pagamento – Carpino verso le elezioni/ Basanisi: “Dopo circa 20 anni di amministrazione a conduzione familiare, c’è bisogno di cambiamento, la gente vuole cambiare, il paese ha bisogno di cambiare! “

Amica ed amico elettore,

il voto è uno strumento importante per partecipare alla vita politica e per scegliere le persone che devono amministrare il nostro paese.
Questa volta scegli bene, non ti lasciare convincere dalle solite promesse elettorali non mantenute. Considera attentamente, liberamente e criticamente a chi stai affidando il tuo futuro assegnando il tuo voto.
Di me conosci tanto, sai che ho sempre praticato la politica con passione, come lo spazio delle cose che riguardano tutti e che ho partecipato alla vita amministrativa svolgendo il mio ruolo in opposizione in modo critico, responsabile e costruttivo interessandomi dei problemi di tutti i cittadini, in modo onesto, responsabile e corretto, con amore per il proprio paese.
Voglio fare di più, molto di più, insieme a tutta la lista ed al candidato Sindaco Rocco DI BRINA. Per questo ho bisogno del tuo voto.
Ti prometto attenzione, correttezza e mi impegno a fare tutto quanto è possibile per migliorare la qualità della vita del nostro paese, per il bene di tutti e nel rispetto di ciascuno, dai più giovani agli anziani.
Dopo circa 20 anni di amministrazione a conduzione familiare, c’è bisogno di cambiamento, la gente vuole cambiare, il paese ha bisogno di cambiare!
Vota la lista n° 2 dando e scrivendo la preferenza a BASANISI.
Grazie di cuore!!!

Santino Basanisi
– 333.4267454 –