Menu Chiudi

La Regione Puglia riapre il bando per le guide turistiche

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 69 del 16 giugno 2017, l’atto di Giunta riguardante la modifica e la riapertura dei bandi di concorso approvati con DGR del 28 settembre 2016, n. 1510 e la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione alle procedure per l’abilitazione all’esercizio della professione di Guida Turistica e Accompagnatore Turistico di cui ai suddetti bandi.

L’integrazione delle domande già inoltrate ovvero la presentazione di nuove istanze dovrà avvenire con modalità esclusivamente telematica, attraverso la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://bandiregionaliturismo.viaggiareinpuglia.it/ entro il termine perentorio del 4 luglio 2017 ore 23,59, utilizzando l’apposita sezione.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–