Menu Chiudi

Vieste/ OK alla “Creation”, Fever Academy Dance

Un successo che si ripete ogni anno, quando la Fever Academy Dance si prepara a calcare il palco della Marina Piccola per il saggio di fine anno accademico. Sentimento, allegria e divertimento sono stati gli ingredienti della serata, a compimento di un anno di attività che è andato in scena ieri nell’affollata cornice della rotonda di Marina Piccola a Vieste. Gli allievi delle maestre Francesca Di Salvio con la collaborazione di Mariachiara Montanaro e Lucia Cariglia. Lo spettacolo, dal titolo “Creation”, presentato in maniera eccellente da Michele Bottalico (Nuova Diapason), ha messo in risalto il concetto di Creazione riferito sia all’origine del mondo che all’origine dell’uomo. È stato un successo di pubblico.

Durato circa un paio d’ore, la serata ha visto l’alternarsi sul palco di diversi gruppi di ballerini dai più piccoli ai più grandi.
La maestra Francesca, spiega: “Più che saggio ci piace definirlo spettacolo, proprio perché è il miglior apprezzamento che riceviamo ogni anno, e che a detta di tutti ci contraddistingue. È il frutto di un anno di lavoro, da ottobre a giugno. Il prossimo anno festeggeremo il 25° anniversario di attività e stiamo già pensando di celebrarlo in maniera adeguata.
Un ringraziamento particolare va al Comune di Vieste e alle assessore al Turismo dott.ssa Rossella Falcone e alla Cultura dott.ssa Grazia Maria Starace.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–