Menu Chiudi

Vieste/ Parrocchia S. Maria delle Grazie – Pellegrinaggio Mariano a Fatima . Nel 100° anniversario delle apparizioni. Dal 9 al 12 novembre.

1° GIORNO : ROMA – LISBONA – FATIMA

Incontro con i partecipanti in p.zza Santa Maria delle Grazie e alle ore 6 partenza in Bus per l’ Aeroporto di Roma , Procedure d’imbarco ,Ore 14.15 partenza alla volta di Lisbona. Arrivo in Portogallo , sistemazione in bus privato, partenza per Fatima Saluto alla Madonna presso la Cappellina delle Apparizioni, cena e pernottamento in hotel a Fatima.

2° GIORNO FATIMA : – Colazione in hotel, incontro con la guida ed intera mattinata dedicata alla visita guidata di Fatima. Pranzo in Hotel e nel pomeriggio partenza per la visita dei luoghi dove vissero i tre pastorelli, Aljustrel, il villaggio natale, rientro in Hotel Cena e pernottamento

3° GIORNO – FATIMA – BATALHA- ALCOBACA- NAZARE’ : – Prima colazione in Hotel ed incontro con la guida. Partenza per i santuari di Alcobaça e Abbazie di Batalha, , dopo la vista partenza per Nazarè, pranzo in ristorante, rientro in Hotel, cena e pernottamento

4° GIORNO LISBONA – SEDE : Prima Colazione in Hotel,partenza per Lisbona.Visita guidata di mezza giornata. Pranzo in ristorante e partenza per l’aeroporto. Procedure d’imbarco e partenza ore 19.40 per il rientro in Italia.

Quota di partecipazione : Euro 690 ( da minimo 25 a 30 pax )

Supplemento singola : 110 a persona per l’intero Tour

Acconto di iscrizione 250 €uro entro il 15 giugno

La quota comprende: Viaggio aereo in classe economy Roma – Lisbona – Roma (voli di linea TAP Air Portugal, tax incluse); Bus da Vieste a Roma e VV , Bus privato a disposizione per l’intero tour in loco; Hotel 4* stelle a Fatima (camere con servizi privati); Bevande incluse ( acqua e Vino); pensione completa dal pranzo del 1° giorno alla colazione dell’ultimo giorno; Nr 1 servizio guida di Intera giornata a: Fatima , Nr 1 servizio guida di mezza giornata Lisbona – Nr 1 servizio guida di Intera giornata a Batalha, Alcobaca e Nazare – Pranzi in ristoranti lungo il percorso ( ove previsti) assicurazione medico bagaglio La quota non comprende :Ingressi al Monastero di Alcobaca ( euro 8,00 ) , Ingressi al Monastero Batalha ( euro 8,00 ) non inclusi nel programma e tutto quanto non incluso nella quota comprende – mance e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”;
Assicurazione Annullamento Viaggio ( Facoltativa ): L’ Assicurazione “ Annullamento viaggi è pari a 50 euro a persona e consente ai partecipanti di annullare sino a 24 ore prima della Partenza
Documenti Necessari : Adulti: carta d’identità senza timbro di rinnovo; Persone con nazionalità non italiana: informarsi presso la propria Ambasciata.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–