Menu Chiudi

‘Puglia/ 150.000 edifici rischio crollo’. Fragrasso (Ance), ‘necessario intervenire subito’.

“Il pessimo stato in cui versa il patrimonio immobiliare italiano è sotto gli occhi di tutti e il crollo di Torre Annunziata non è che l’ennesima tragedia annunciata”. Lo afferma in una nota il presidente di Ance Bari e Bat Beppe Fragasso, secondo cui in Puglia sono 150.000 gli edifici a rischio. “L’Ance, esprimendo vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime, – si legge nella nota – auspica che la Magistratura faccia luce sull’accaduto e sulle eventuali responsabilità; tuttavia ancora più stringente è la necessità che si faccia concretamente qualcosa per minimizzare il rischio che crolli simili si ripetano considerato che in Italia, secondo gli ultimi dati disponibili, sono oltre due milioni gli edifici residenziali in mediocre o pessimo stato di conservazione in Italia dei quali oltre 150.000 in Puglia e circa 30.000 nel barese”. “È necessario – conclude – intervenire al più presto, soprattutto sugli stabili più a rischio, quelli costruiti prima del 1981”.

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–