The news is by your side.

Più sicurezza in mare e sulle coste. Domani a Vieste la firma del protocollo Regione Puglia/Direzione Marittima

81

Sarà firmato a Vieste, nella tarda mattinata di mercoledì 12, nella sala consiliare della residenza municipale, il protocollo d’intesa tra la Regione Puglia e la Direzione Marittima di Bari volto ad aumentare l’ attività di vigilanza e controllo lungo le coste pugliesi. Presenti nell’occasione l’assessore regionale con delega al Demanio marittimo Raffaele Piemontese ed il contrammiraglio (CP) Giuseppe Meli, Comandante della Direzione marittima della Puglia e della Basilicata Jonica che apporrano la loro firma in calce ai 6 articoli della convenzione. Il programma prevede oltre alla sottoscrizione dell’intesa anche una conferenza stampa per illustrarne i contenuti salienti.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti che nell’accordo stipulato intravede garanzie di ulteriore rafforzamento della vigilanza sul litorale viestano che è tra i più estesi ed articolati della Puglia, frequentato da presenze di turisti che già a luglio stanno registrando picchi altissimi.
L’intesa tende a consolidare l’operazione “Mare sicuro”, per garantire la salvaguardia dei bagnanti ed il rispetto delle Ordinanze emanate in materia balneare dalla Regione e dalle stesse autorità marittime.

PROTOCOLLO REGIONE PUGLIA/DIREZIONE MARITTIMA BARI
PROGRAMMA PER LA GIORNATA DEL 12 LUGLIO 2017
°°°°°°°°

Ore 13,00 :FIRMA PROTOCOLLO D’INTESA PRESSO SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI VIESTE – CONFERENZA STAMPA PER ILLUSTRAZIONE PROTOCOLLO


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright