Menu Chiudi

Cagnano Varano/ Completati lavori di ripristino della rete viaria rurale

Una buona notizia per il fronte infrastrutture e viabilità in Capitanata: sono stati completati i lavori di adeguamento e ripristino di importanti tratti della rete viaria rurale pubblica del Comune di Cagnano Varano. Gli interventi sono stati finanziati nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 all’Amministrazione Comunale che, con apposta Convenzione, ha affidato al Consorzio di Bonifica Montana del Gargano progettazione esecutiva e direzione dei lavori.
Questi – fa sapere il Consorzio – si sviluppano su una lunghezza di oltre 8 km. ed interessano alcuni importanti strade interne dell’agro cagnanese; le opere hanno conseguito il miglioramento della rete infrastrutturale ed il collegamento con le arterie principali, garantendo adeguati accessi alle località rurali ed i necessari collegamenti tra le aziende agro-pastorali, i centri di trasformazione e commercializzazione dei prodotti e di acquisto di mezzi di produzione.
“Un intervento che – ha dichiarato il Sindaco di Cagnano Varano, Claudio Costanzucci Paolino – è stato possibile grazie alla concreta attenzione dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, che hanno deciso di condividere ed accompagnare questa iniziativa”. Soddisfatto il Presidente del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, Eligio Giovan Battista Terrenzio “Le collaborazioni istituzionali sono un asse portante delle nostre attività alla pari di tutte le progettualità di carattere tecnicoin modo particolare per quegli interventi che riguardano le aree più interne del comprensorio ed alle quali diamo massima priorità”.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–