The news is by your side.

Vieste – LO CHEF CANNAVACCIUOLO SI DILETTA CON IL GOMMONE

102

Poco dopo le 20,00, al termine di una lunga giornata sul faro di Vieste per le riprese della puntata di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo al rientro in porto ha voluto cimentarsi, negli ultimi metri, alla guida del gommone. Affiancato da Francesco Trimigno, Cannavacciuolo, mago della cucina in tv, chef di Villa Crespi, noto anche per “Cucine da incubo”, ci ha preso gusto ed è sembrato davvero divertirsi nell’impresa nautica.

Con i suoi tre colleghi giudici di MasterChef (Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich) è stato impegnato al mattino a Marina Piccola per la parte introduttiva della puntata. Poi si sono spostati sull’isolotto del faro per la fase successiva, quella dedicata alla preparazione dei vari piatti. Sotto un sole davvero cocente la troupe della Endemol Italia (società che realizza il programma per Sky) ha lavorato con grande maestria per realizzare tutto il sequel di riprese.

La puntata a Vieste di MasterChef si è realizzata grazie alla sinergia fra Apulia Film Commission, la Camera di Commercio di Foggia e la locale Amministrazione comunale.

{jlex}folder:/images/stories/VIESTE/CANNAVACCIULO{/jlex}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright