Menu Chiudi

Continua l’attività di prevenzione e repressione per il contrasto ai fenomeni legati alla guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche da parte della Polizia Stradale di Vieste

Gli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste, nel mese di luglio, hanno intensificato i controlli su tutto il territorio del comune di Vieste, soprattutto nelle ore serali e notturne, per contrastare i fenomeni legati alla guida di veicoli sotto l’influenza di Sostanze Alcoliche, in particolare l’Attività di Polizia denominata “STRAGI DEL SABATO SERA”, che prevede l’utilizzo operativo di più pattuglie e la predisposizione in moduli di numerosi posti di controllo in punti strategici del territorio di Vieste, ha permesso di realizzare una efficace opera di prevenzione e di repressione dei fenomeni citati. Nello specifico, nelle varie attività svolte, il controllo di 190 veicoli e di 200 persone, hanno permesso agli operatori di Polizia, solo nei primi 23 giorni del mese di luglio, di Denunciare all’Autorità Giudiziaria della Procura di Foggia 4 persone per Guida sotto forte Influenza di Sostanze Alcoliche, appiedandole; di Contestare Amministrativamente ad altre 10 persone la Guida sotto Influenza di Sostanze Alcoliche, appiedandole; di elevare oltre 150 contestazioni inerenti la guida sconsiderata e pericolosa; sono stati Sequestrati oltre 30 veicoli per guida in stato di Ebbrezza o Privi di Assicurazione; in totale ai trasgressori, sono stati decurtati 180 punti alle rispettive patenti.
L’attività posta in essere dagli uomini della Polizia di Stato per garantire la sicurezza alla guida, continuerà anche a fine luglio e nel prossimo mese di Agosto.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–