Menu Chiudi

A Bari il Congresso dei Testimoni di Geova: “Non ti arrendere!” – 28-30 luglio 2017 – PALAFLORIO Viale Archimede –

Il messaggio di speranza contenuto nella Bibbia è alla base del congresso annuale organizzato dai Testimoni di Geova. Il tema scelto è: “NON TI ARRENDERE!”. Il PalaFlorio sarà sede di due diversi eventi della durata di tre giorni; è prevista la presenza complessiva di circa 12.000 delegati provenienti dalle province di Bari, Foggia, Chieti, Campobasso e Potenza. Un’affluenza massiccia ha prodotto il tutto esaurito nelle strutture alberghiere cittadine e della provincia. L’impatto turistico sull’intera Città metropolitana di Bari sarà notevole. Anche per questo i Testimoni ringraziano le Autorità della Città di Bari che hanno collaborato prontamente alla realizzazione di questi eventi.
I delegati provenienti da Vieste assisteranno al congresso da venerdì 28 a domenica 30 luglio.
Il programma è molto vario ed include conferenze e contenuti multimediali in modo che ne possano beneficiare persone di ogni età: genitori, giovani, persone anziane, persino bambini. Anche coloro che non sono Testimoni potranno apprezzare il programma.
Sono diversi i momenti attesi dai delegati: un film in tre puntate mostrerà come una famiglia scopre il significato delle parole di Gesù “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32), il battesimo di nuovi Testimoni previsto alle 11,45 del sabato e il discorso pubblico pronunciato la domenica mattina dal tema “Non perdere mai la speranza!”.
Come ogni anno l’invito a tale evento verrà consegnato a domicilio, l’ingresso è gratuito e non si faranno collette.
Consulta il programma completo e guarda un video sul congresso https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/campagna-congresso-2017-trailer/

e-mail: luigilanzone1@gmail.com