Menu Chiudi

Info pubblicitaria/ BOLLE DI SAPONE è aperto con orario continuato

Non c’è fretta….

Bolle di Sapone è aperto con orario continuato per consentire non solo ai numerosi turisti ma anche a chi lavora o deve semplicemente andare al mare di approfittare della pausa pranzo per fare la propria spesa, e farlo con tutta comodità.

Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo store di Igiene Casa & Persona presente a Vieste.

Bolle di Sapone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona. All’avanguardia rispetto al mercato locale.

Bolle di Sapone propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente moderno ed accogliente.

Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel reparto Profumeria.

Il nuovo reparto Intimo & Moda è arricchito dalle aziende leader del settore come Pompea, Jadea e tante altre con leggings, coordinati, costumi mare per lei&lui, slip o calze per la donna, l’uomo e il bambino.

Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito.

Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.

E per l’infanzia vi aspetta il nuovo Bolle di Bimbo, il primo negozio per bambini a Vieste dove trovare omogeneizzati, pannolini, biberon, tutine&pagliaccetti, intimo, protezioni solari, cosmetica, giochi mare, passeggini…e tanto altro.

Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni della settimana con orario continuato dalle 8.00 alle 20.30.