The news is by your side.

Antiracket Vieste/ “E’ doverosa un’attività investigativa che possa arginare l’ormai intollerabile situazione criminale locale”.

77

Atti inaccettabili come l’agguato mortale dell’altro ieri e l’aggressione subita dal giornalista Rai, avvenuti in pieno centro cittadino, rappresentano una indiscutibile sconfitta per l’intero nostro territorio.
La nostra comunità non può più accettare di essere ripetutamente oltraggiata da atti mafiosi gravissimi e disumani come quelli che continuano impunemente a verificarsi nella città di Vieste.
Ciò che legittimamente più angustia l’intera cittadinanza viestana è che tutti questi innumerevoli casi di omicidio rimangano negli anni irrisolti.
E’ doverosa un’attività investigativa che possa arginare l’ormai intollerabile situazione criminale locale.
Associazione Antiracket Vieste

 

 

————————————

Info pubblicitaria/ L’albero d’ulivo pretende cinque cose: largo, pietra, letame, ascia e sole. Questo ripetano all’AGRITURISMO BIORUSSI. Dove trovi il miglior olio del Gargano.

La verità, come l’olio, viene sempre a galla……Ogni filo d’erba all’Agriturismo Biorussi sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.

Vi aspettiamo….

Nel Parco Nazionale del Gargano
Agriturismo Biorussi
Loc. Contrada Macchiarotonda
Carpino – a ridosso del Lago di Varano –
———————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright