Menu Chiudi

Agguato S. Marco in Lamis/ Le dichiarazione del presidente Emiliano. Domani sarà al comitato per l’ordine e la sicurezza

“Quello che è accaduto questa mattina a San Marco in Lamis è un fatto gravissimo. Ancor più doloroso se fosse confermato che a perdere la vita sono state anche due persone innocenti, barbaramente inseguite e uccise solo perché si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sono in contatto con il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Gianni Cataldo, per avere aggiornamenti.
“Di fronte a un delitto così brutale, la Regione Puglia è pronta a reagire con ogni mezzo contro la mafia, al fianco della magistratura e delle forze dell’ordine, costituendosi parte civile nel processo che verrà, facendo ogni sforzo per contrastare e debellare fenomeni criminali che nella nostra terra non possono avere diritto di cittadinanza”. È quanto dichiarato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, con riferimento all’agguato di San Marco in Lamis. Emiliano parteciperà domani al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.