Menu Chiudi

Un processo per contrabbando di manna a Ischitella nel 1718 (83° parte)

IL giorno 20/7/1719 a Napoli .
Visti gli atti e i documenti interposti sotto il giorno 4/4/1719 corrente anno n°41 provvisioni espedite per regia Camera n °42 per i memoriali preposti dallo spett.le regio Luogotenente della regia camera da parte di Donato Ottaviano,Francesco del Vasto,e Agostino Vigilante decreto 63-64 visto questo altro memoriale proposto dal Sig.dal regio Luogotenente dal quale fu ordinazione che ferma la movente regia visitazione il sig. Re commissario della causa come dagli esposti e dedotta provvedette seppure in interesse dei supplicanti in giudizio civile foglio 65 ,visto quanto ricevuto nel memoriale per spett. le Sig. regio don Laurenzo Giordano regio commissario Provinciale ,da Commissario udite le parti per la provvisione della dichiarazione che sopra detta proovvisione spedita dalla regia Camera sotto il giorno del 4 Aprile provvisione prenserita nel corso degli anni eseguita da debita esecuzioni demandate giustamente per il m.co Saverio contenente le provvisioni al contrario spedite sotto il giorno del 7/4/ ad istanza sopradetta di Donato Ottaviano,Francesco del Vasto,e Agostino Vigilante ,foglio 42 e 46,non ostanti queste erano state spedite per visionarle .Jordano. Così come vuole Dio.

Giuseppe Laganella

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–