Menu Chiudi

Università Foggia/ Corsi di laurea Area medica i bandi di concorso ancora aperti

Sono ancora aperti i termini per l’ammissione ad alcuni corsi di laurea dei dipartimenti di Area Medica di UniFg. A parte i corsi di laurea ma­gistrale in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e protesiden­taria (Medicina e Chirurgia, 74 posti per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia; 1 posto per cittadini non comunitari resi­denti all’estero; Odontoiatria e Protesi Dentaria: 28 posti per cittadini comunitari e non co­munitari. regolarmente soggior­nanti in Italia), la cui scadenza era fissata al 25 luglio, ecco i bandi ancora accessibili. Professioni sanitarie, corso di laurea in Fisioterapia: disponi­bili 24 posti più 3 per cittadini non comunitari residenti all’este­ro. Laurea in Infermieristica, se­de di Foggia: posti disponibili 74 più 1 per cittadini non comu­nitari residenti all’estero. Infermieristica sede di Barlet­ta: posti disponibili 74 più 1 ri­servato a cittadini non comu­nitari residenti all’estero. Infer­mieristica sede di San Severo: posti disponibili 34 più 1 per cittadini non comunitari resi­denti all’estero. Infermieristica sede di Matera: posti disponibili 35 più 1 per cittadini non co­munitari residenti all’estero. Corso di laurea in Infermieri­stica, sede di Lagonegro (Poten­za): posti disponibili 25 più 1 riservato a cittadini non comunitari residenti all’estero. Infer­mieristica sede di San Giovanni Rotondo: posti disponibili 29 più 1 per cittadini non comunitari residenti all’estero. Corno di lau­rea in Dietistica: posti disponibili 13 più 2 per cittadini non co­munitari residenti all’estero. Corso di laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia sede di Barletta: posti disponibili 19 più 2 per cittadini non comunitari residenti all’estero. Laurea in Tec­niche di Laboratorio Biomedico: posti disponibili 25, più 2 per cittadini non comunitari resi­denti all’estero. La scadenza per la presentazione delle domande per i corsi di laurea delle Pro­fessioni sanitarie è fissata al 7 settembre. Concorso per l’ammissione al corso di laurea in Scienze e Tec­nologie Biomolecolari: i posti di­sponibili sono 50 per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Ita­lia; 5 posti riservati a cittadini stranieri. La scadenza per le do­mande è fissata al 30 agosto. Concorso per l’ammissione al ­corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, i posti disponibili sono 134 per cittadini comunitari e non co­munitari regolarmente soggior­nanti in Italia; 10 riservati a cittadini non comunitari resi­denti all’estero; 36 posti riservati ad “atleti agonisti di alto livello”. La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata in questo caso al 13 settembre prossimo.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–