Menu Chiudi

Un processo per contrabbando di manna a Ischitella nel 1918 (93° parte).

Con meraviglia si vede notificare il presente decreto non altrimenti interposto appresso detto attuario Cerchi ad appresso del quale gli atti della quale detta parte contraria primo loco comparse davanti a esso replicate presunta detta comparsa ,ma in aliena banca che può stante la pendenza della lite che vi era in detta banca di Cerchi che fa istanza che detta parte contraria apparsa presso il detto attuario da esaminarsi in sua assenza, acciò che inteso il replicante se a passa al detto amministratore della giustizia che forse gli compete che non crede a tale tassa e non procedersi ad atto alcuno altrimenti si protesta di nullità e l’amministrazione si intenda in sua difesa in atto dl sig. Cesare di franco quale suo procuratore per sua difesa e così dice e per esso fa istanza salius alliis con la protesta di tutti li danni ed interessi e non solo in esso, ma in ogni altro meglio modo.
Quaranta.
L’attuario Nicola Cerchi per la retta causa non si ritrova in governo di intera certezza ed in fede
Nicola Cerchi.
il giorno 21 agosto a Napoli.

Giuseppe Laganella

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–