The news is by your side.

Seconda Categoria/ Stop alle iscrizioni, Cagnano fuori, il Troia s’iscrive

51

Termini scaduti per l’iscrizione al cam­pionato di seconda categoria. il Cagnano Va­rano non si è iscritto, il Troia invece si. Ora è certo: il pallone non rotolerà più a Cagnano Varano. Adesso è ufficiale, la squadra di calcio che nella passata stagione ha disputato il cam­pionato di seconda categoria trovando la sal­vezza ai play-out, non verrà iscritta. A co­municarlo lo stesso presidente Leonardo Pe­lusi. «Purtroppo non ci sono più i presupposti per andare avanti e non iscriviamo la squa­dra – dice il massimo dirigente -. Costi alti per questo torneo e tanti giovani che vanno a studiare lontano da Cagnano o altri che vanno a lavorare al Nord. E poi mancano gli sponsor e di conseguenza l’aiuto economico. Sono ol­tre dieci anni che dirigo questa società, ora non posso andare più avanti da solo». Il Troia parteciperà regolarmente al torneo regionale: iscrizione effettuata in tempo utile e i gialloverdi saranno regolarmente ai nastri di partenza. Ora manca solo l’ufficialità ma è certo che saranno ben 5 le squadre ripescate che si andranno ad aggiungere alla Gioventù calcio Cerignola che ha vinto il campionato. Saliranno di categoria Academy San Nicandro, Us Vieste, Foggia Incedit, Real Foggia e Lucera con le società che hanno già prov­veduto all’iscrizione al campionato. La Capitanata perde una squadra: il Ca­gnano sparisce dalla mappa calcistica regionale e non si iscritta nemmeno dopo la pro­roga. Per il resto ci saranno anche Troia, Salvemini Manfredonia, San Giovanni Ro­tondo, Ischitella e Carpino. Non ha fatto do­manda di ripescaggio l’Atletico Foggia che non parteciperà nemmeno in terza categoria e si dedicherà solo al settore giovanile. Tra le società più attive c’è anche la Salvemini Manfre­donia.

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright