Menu Chiudi

Tribunale Foggia/ Servono altri 10 giudici e le sezioni di Dda e Dia. Il presidente dell’Anm: “territorio ad alta densità criminale”. In Procura dovrebbero essere in 24, sono in 19.

La pianta organica del Tri­bunale di Foggia prevede 66 ma­gistrati togati, compreso il presidente, ma in servizio ce ne sono solo 46: e quell’ organico andrebbe aumentato di almeno ulteriori 10 giudici per rispondere alle esigen­ze di giustizia del territorio. L’ana­lisi della situazione della Giustizia foggiana è del presidente della locale Anm, Antonio Buccaro, che rimarca come il ruolo dei processi giustificherebbe l’istituzione di una sezione distaccata della corte d’appello, e quindi di sezioni della Dda e Dia. Il coordinatore gene­rale della Uil Pa-Giustizia Mimmo Amoroso lancia l’allarme sulla scoperture negli organici del per­sonale amministrativo.

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–