Menu Chiudi

La nostra salute/ Fascicolo elettronico sanitario, e voi siete iscritti?

Il fascicolo elettronico sanitario ha registrato un’impennata di ade­sioni negli ultimi mesi. Al momento sono 22 mila i pugliesi che si sono abilitati al suo utilizzo. Ma l’ambi­zione, al dipartimento Salute della Regione, è di fare in modo che tutti i pugliesi possano dotarsi presto del­lo strumento: un modo per archivia­re sul pc le principali informazioni sul proprio stato di salute della persona (prescrizioni, esami, ricette in farmacia) e poterle poi mettere a di­sposizioni dei medici in ogni mo­mento, con estrema facilità. Il fascicolo elettronico è entrato in funzione, in modo sperimentale, nel maggio 2016. Ma solo un anno più tardi il suo funzionamento è sta­to reso pubblico. Dopo di che è co­minciata una campagna di comuni­cazione, rimasta a bassa intensità. Al fascicolo possono collegarsi tutti i quattromila medici di famiglia del­la Puglia e tutte le farmacie. Il medi­co di base può sempre «guardare» nel fascicolo elettronico del proprio paziente, salvo che questi non deci­da di modificare la propria politica di privacy. Insomma, una grande occasione non ancora pienamente sfruttata dai cittadini.

 

 

——————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

—————————————————————————————————————-