Menu Chiudi

Basket Serie C/ La Bisanum Vieste ospita il Lecce.

Il derby Silac Manfredonia-Nuova Palla­canestro Ceglie apre la quinta giornata d’andata del campionato pugliese maschile di serie C Silver di basket: l’incontro è in programma questa sera, alle 20, al palazzetto di via Scaloria di Manfredonia. Tutte le altre gare del quinto turno si disputeranno domani sera, incluso il match casalingo della Bisanum Viaggi Sunshine Vieste contro la Lupa Lecce. Manfredonia-Ceglie sarà diretta dagli arbitri Menelao e Ranieri, entrambi di Mola.
Seconda partita casalinga consecutiva per il quintetto sipontino, che cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta interna subita nel turno scorso, ad opera dell’Actìon Now Monopoli (65-70). La formazione allenata da Gianpio Ciociola insegue il primo successo in casa, dopo le sconfitte sul parquet amico maturate nei derby contro Corato e Monopoli. Ciociola dovrà probabilmente fare ancora a meno di Bialkowski, che si sta ri­stabilendo dall’infortunio subito ad inizio sta­gione. «Siamo un gruppo nuovo e perciò occorre pazienza nel valutare prestazioni e risultati – dichiara Fabio Carbone, assistente allenatore dell’ Angel -. Ma dobbiamo in fretta migliorare nell’atteggiamento in campo e nella carica ago­nistica». Domani, impegno casalingo per Vieste, alle 18.15 al centro Omnisport contro Lecce (arbitri Balice di Molfetta e Procacci di Corato). Obiet­tivo riscatto in casa del team viestano, che vuole rimettersi in marcia dopo due sconfitte di fila. Nel turno scorso, il quintetto allenato da Fran­cesco Desantis è stato battuto 90-77 a Ceglie.

r.f.

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–