Menu Chiudi

Eccellenza/ L’Atletico Vieste a Ruvo per proseguire la striscia positiva. Fischio d’inizio ore 14:30. Ondagol a partire dalle ore 14:25. 

Dopo la sofferta e meritata vittoria di domenica scorsa ai danni del Barletta (1-0), la compagine biancoceleste sarà di scena sul sintetico del “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia, contro il fanalino di coda Unione Calcio Bisceglie. Nessun calcolo per Compierchio e compagni, chiamati a dare continuità alla propria striscia positiva che, per ora, vede un pareggio e una vittoria. “Sicuramente loro saranno agguerriti di punti, proprio come noi – afferma Matteo Triggiani -. Dal canto nostro vogliamo uscire da questa classifica e senza dubbio andremo a Ruvo a viso aperto per cercare di portare a casa i 3 punti”.

Dalla parte opposta gli azzurri guidati dall’esordiente e giovane Luca Rumma sono reduci anche loro da un deludente avvio di campionato, in cui i biscegliesi hanno totalizzato solo un punto, valso l’ultimo posto della graduatoria. Ma si sa, nel calcio la classifica mente (quasi) sempre. “L’Unione Calcio, come noi, – dichiara Filippo Caruso – non merita la classifica attuale e ha nomi importanti come Visconti, Lasalandra e Bartoli, per cui ci daranno del filo da torcere. Ma, indipendentemente, dal loro approccio – conclude il difensore foggiano – noi scenderemo in campo solo per vincere”.

L’8° GIORNATA – GLI ARBITRI –

ATLETICO ARADEO – CASARANO Gabriele Totaro, di Lecce
BARLETTA – AVETRANA Michele Lopez, di Bari
FASANO – BITONTO Luca Vittoria, di Taranto
GALLIPOLI – VIGOR TRANI CALCIO Oscar Ozzella, di Benevento
MOLFETTA – CORATO Antonio Andrea Grosso, di Bari
OMNIA BITONTO – NOVOLI Nicola Maria Peres, di Barletta
PRO ITALIA GALATINA – OTRANTO Gianluca Natilla, di Molfetta
UNIONE CALCIO BISCEGLIE – ATLETICO VIESTE Andrea Palmieri, di Brindisi

Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. Ondagol a partire dalle ore 14:25.

Ignazio Silvestri

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–