The news is by your side.

I carabinieri della Tenenza di Vieste, hanno ri-arrestato il 53enne Giuseppe Della Malva in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Foggia.

109

Svariate le pene accumulate per le quali deve ora espiare due mesi di reclusione quale residuo. Le imputazioni fanno riferimento, in particolare, allo spaccio di sostanze stupefacenti. Giuseppe, tra l’altro è il padre di Danilo, anche lui noto alle cronache e coinvolto anche nell’Operazione Ariete, a conferma dell’asse criminale esistente che collega Manfredonia a Mattinata e quindi a Vieste. I carabinieri dopo averlo rintracciato, lo hanno condotto presso il carcere di Foggia.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright