Menu Chiudi

Oggi arriva il fortissimo Ruvo all’Omnisport, squadra che viaggia a 10 pt in classifica e allestita per i vertici del campionato!

Nel suo roster oltre all’asse dell’est Europa composta dal play Sabeckis e dal lungo Tilev può contare su un gruppo di italiani di esperienza come le due guardie Grimaldi e Preite che viaggiano ad una media di 15 pt a testa e il tiratore Aldo Gatta, temutissimo dall’arco dei tre punti, nostra vecchia,ma non tanto,conoscenza.
Nel reparto lunghi si aggiungono l’ala grande Serino,ragazzo versatile dotato di ottime dote atletiche e secondo marcatore tra le file ruvesi,e l’altro centro esperto Mazzilli.
Dalla panchina escono i promettenti Mascoli e Claudio Gatta, cugino del precedente, che sono tra i classe 99 più promettenti del panorama cestistico pugliese.

Una formazione di tutto rispetto che viene da una sconfitta tra le mura amiche maturata negli ultimi minuti di gioco contro Francavilla e che quindi vorrà riprendere subito il passo.

Mentre i nostri beniamini dopo la sconfitta in quel di Monteroni sono chiamati ad una partita superlativa per poter fermare l’andata ruvese e cercare di non sprofondare nei bassifondi della lega anche in virtù del fatto che il calendario nelle prossime settimane ci metterà contro tutte le prime della classe.
Ci sono tutte le prerogative per un Match spettacolare da non perdere e speriamo che il pubblico viestano sia pronto a dare la carica come ha dimostrato negli anni di saper fare.

Questo pomeriggio all’Omnisport – ore 18,15