Menu Chiudi

Vieste/ Retata dei carabinieri con 11 arresti (2)

Undici arresti a Vieste per furto aggravato e continuato di energia elettrica. I Carabinieri di Vieste hanno trovato nelle abitazioni pericolose manomissioni ai collegamenti elettrici.
Nel mirino dei militari due palazzine nel centro storico del comune garganico, di proprietà comunale ma ormai da tempo abusivamente occupate da svariate famiglie. Si è quindi proceduto al controllo, anche con l’ausilio di personale della rete di distribuzione elettrica fatto intervenire, degli undici appartamenti rilevando che, nonostante tutti gli elettrodomestici all’interno di ogni abitazione fossero regolarmente funzionanti, nessuna di queste aveva un regolare contatore per l’energia elettrica. Tutti gli appartamenti erano allacciati abusivamente alla rete di illuminazione pubblica mediante collegamenti elettrici volanti. La sottrazione risulta pari ad almeno 70.000 euro. Gli undici in arresto: Giuseppe Calabrese classe 1976, Margherita Pupillo classe 1987, Tommaso Troia classe 1967, Nunzio Zaffarano classe 1976, Marino Stramacchia classe 1985, Matteo Carpano classe 1962, Fatima Hdiouech classe 1982, Tresy Monaco classe 1993, Domenico Della Malva classe 1949, Anna Santoro classe 1978, Mirko Romondia classe 1993, quest’ultimo già agli arresti domiciliari per altre cause.

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————