Menu Chiudi

Bruxelles / Vieste e San Giovanni Rotondo per la Giornata Europea del Turismo (3)

Continuano qui a Bruxelles i lavori del convegno per la Giornata Europea del Turismo. Al termine della seconda sessione e’ emersa con insistenza la richiesta di istituire un Commissario europeo per il turismo cosi’ come gia’ avviene per altri settori. Non e’ mancato anche un costante riferimento ad un piano specifico europeo di investimenti in opere pubbliche. Ora il rappresentante della Francia, prima nazione al mondo per presenze turistiche, sta portando ad esempio il programma strategico quinquennale della Provenza che punta a rinnovare l’attrativita’ per meglio adeguarsi al mercato del futuro.

 

 

————————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–