Menu Chiudi

Casello A14 Foggia Sud, Miglio: “Inaccettabili i ritardi sull’apertura”

Il Presidente della Provincia, Francesco Miglio ed il Consigliere Delegato ai LL.PP., Pasquale Russo, precisano che da circa un mese la Provincia di Foggia ha versato il saldo di € 269.834,52 relativo alla parte spettante all’Ente, che si era impegnata a farsi carico di un terzo della spesa totale per la realizzazione delle opere relative alla viabilità di servizio e accesso alla zona ASI e alla rotatoria nei pressi del casello.
Considerato che non vi sono più motivi ostativi per l’inaugurazione ed entrata in funzione del secondo casello autostradale Foggia – Incoronata, auspicano che entri in funzione al più presto.
La Capitanata non può più attendere ulteriori ritardi per l’apertura dell’importante infrastruttura.
Sull’argomento interviene il Consigliere Delegato ai LL.PP., Pasquale Russo, che dice : “Mi auguro davvero che quanto dichiarato dal Viceministro ai Trasporti e alle Infrastrutture, Riccardo Nencini, che indicava nella fine del corrente anno l’apertura del casello, trovi riscontro nei fatti. Sarebbe davvero un peccato che tale tempistica non venga rispettata, in tal caso ognuno dovrà assumersi le relative responsabilità”.

 

 

——————————————————————

Info pubblicitaria/All’AgriTurismo BIORUSSI per il corso DOLCI NATALIZI

Due giornate in cucina organizzate dall’Agriturismo Biorussi in occasione delle festività natalizie 2017. Protagonisti delle due giornate saranno pupurati, struffoli, calzoncelli e cartellate, rigorosamente accompagnate da mandorle e abbondante vincotto. Vogliamo dare l’opportunità a tutti di apprendere questa secolare tradizione pugliese affinchè le tavole possano arricchirsi di quelle stupende creazioni quasi artistiche che sono i dolci garganici.

PREPARIAMO I NOSTRI CESTINI NATALIZI CON I NOSTRI PRODOTTI TUTTO A KM ZERO

Ogni filo d’erba all’Agriturismo Biorussi sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.
Vi aspettiamo….

Nel Parco Nazionale del Gargano
Agriturismo Biorussi
Loc. Contrada Macchiarotonda
Carpino – a ridosso del Lago di Varano –

———————————————————————————–