Menu Chiudi

Foggia/ Casalino nuovo presidente degli Istituti di Vigilanza Confcommercio

Ricostituita la scorsa settimana a Foggia, presso la sede di via Miranda, l’organizzazione provinciale di rappresentanza degli Istituti di Vigilanza privati.
Presidente del sindacato Confcommercio è stato eletto Claudio Casalino. Entrano con lui nel Direttivo, in rappresentanza delle diverse aziende del territorio: Giuseppe Manzi, Pasquale Montrone, Angelo Galante, Aldo Cuozzo, Emilio Moccia, Stefano Veneziano, Ferdinando Cervino.
Nel corso dell’assemblea sono state portate all’attenzione dei presenti le problematiche più urgenti per la categoria: l’applicazione delle norme del “Decreto Maroni” per quanto riguarda l’installazione dei sistemi di radio frequenza e i limiti di legalità sul servizio di portierato.
Per meglio affrontare tali questioni si è convenuto di chiedere un incontro formale al Questore. Per la distribuzione delle cariche all’interno del Consiglio è stato deciso invece di deliberarle in occasione della prossima riunione.

 

——————————————————————

Info pubblicitaria/All’AgriTurismo BIORUSSI per il corso DOLCI NATALIZI

Due giornate in cucina organizzate dall’Agriturismo Biorussi in occasione delle festività natalizie 2017. Protagonisti delle due giornate saranno pupurati, struffoli, calzoncelli e cartellate, rigorosamente accompagnate da mandorle e abbondante vincotto. Vogliamo dare l’opportunità a tutti di apprendere questa secolare tradizione pugliese affinchè le tavole possano arricchirsi di quelle stupende creazioni quasi artistiche che sono i dolci garganici.

PREPARIAMO I NOSTRI CESTINI NATALIZI CON I NOSTRI PRODOTTI TUTTO A KM ZERO

Ogni filo d’erba all’Agriturismo Biorussi sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.
Vi aspettiamo….

Nel Parco Nazionale del Gargano
Agriturismo Biorussi
Loc. Contrada Macchiarotonda
Carpino – a ridosso del Lago di Varano –
———————————————————————————–