Menu Chiudi

Basket/ La Bisanum Vieste va a Martina Franca La Silac Manfredonia in casa col Francavilla

Campionato pugliese maschile di serie C Silver di basket prossimo al giro di boa. Oggi è infatti in programma la 15.ma giornata, ultimo turno del girone d’andata. Trasferta in terra ionica per la Bisanum Vieste, ospite della Valle d’Itria Martina Franca. Impegno casalingo, invece, per la Silac Angel Manfredonia, che riceve la Soavegel di Francavilla Fon¬tana. Entrambe le formazioni daune inseguono il riscatto.
Valle d’Itria-Vieste avrà inizio alle 18, al PalaWojtyla di Martina Franca. Derby che sarà diretto dagli arbitri Calisi di Monopoli e Stanzione di Moffetta. Obiettivo del quintetto viestano rimettersi in marcia dopo 4 sconfitte consecutive. Una serie negativa che ha fatto scivolare la squadra allenata da Desantis al quintultimo posto con 10 punti. Nel turno scorso, la Sunshine si è arresa in casa alla vice capolista Monopoli (83-88). Viestani battuti ma a testa alta, dopo aver combattuto dall’inizio alla fine contro i più quotati avversari, che solo nel finale sono riusciti a spuntarla. Oggi, il quintetto viestano ha l’occasione per riprendere a muo¬vere la classifica: Martina Franca è infatti penultima con 4 punti, avendo vinto solo 2 partite (12 le sconfitte).
Alle 19, al palazzetto di via Scaloria di Manfredonia, la Silac Angel affronterà la formazione di Francavilla Fontana. Un match casalingo che il quintetto allenato da Totaro deve cercare di sfruttare per rialzarsi, dopo ben cinque sconfitte di seguito. L’incontro è stato affidato agli arbitri Soldano di Trani e Ferrari di Cellamare. Manfredonia è terz’ultima, con 6 punti. Francavilla, invece, naviga in zona play-off: occupa la quinta posizione, con 18 punti, e vuole rifarsi della sconfitta interna subita nel turno scorso ad opera della Nuova Pallacanestro Ceglie (83-87).

[r.f]

 

15a giornata di andata

Valle d’Itria Martina Franca
Bianum Vieste
17 Dic 18:00

N.P. Ceglie
Virtus Ruvo di Puglia
17 Dic 18:00

Cestistica Ostuni
Libertas Altamura
17 Dic 18:00

Action Now! Monopoli
Basket Corato
17 Dic 18:00

Valentino Basket Castellaneta
Cus Jonico
17 Dic 18:15

Murgia Santeramo
Mola New Basket
17 Dic 18:30

G. Angel Manfredonia
Bk1963 Francavilla
17 Dic 19:00

Pall. Lupa Lecce
N.P. Monteroni
17 Dic 19:15

Classifica

24 – Basket Corato
22 – Action Now! Monopoli
22 – N.P. Ceglie
18 – Libertas Altamura
18 – Bk1963 Francavilla
18 – Cestistica Ostuni
18 – Valentino Basket Castellaneta
14 – Virtus Ruvo di Puglia
14 – Mola New Basket
12 – Cus Jonico
12 – Pall. Lupa Lecce
10 – Bisanum Vieste
8 – N.P. Monteroni
6 – G. Angel Manfredonia
4 – Valle d’Itria Martina Franca
2 – Murgia Santeramo

 

 

————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–