Menu Chiudi

BASKET/ La Bisanum Vieste toma a sorridere La Sìlac Manfredonia scivola in casa

L’ultima giornata d’andata, nel campionato regionale maschile di serie C Silver di basket, segna il ritorno alla vittoria della Bisanum Viaggi Vieste, che si aggiudica, in trasferta, il derby sul campo della Valle d’Itria Martina. Prosegue, invece, la serie negativa per la Silac Angel Manfredonia, ko in casa nella sfida Con la Soavegel di Francavilla Fontana.
A Martina Franca, successo della Bisanum con il risultato di 62-76. Vieste, così, si rimette in marcia dopo quattro sconfitte consecutive. Dos Santos miglior marcatore degli ospiti (a referto con 25 punti). In doppia cifra, nel quintetto allenato da Desantis, anche Garosi (15 punti), Mar- kovic (12) e Tommaso Lauriola (10). Garganici al giro di boa in ll.ma posizione, con 12 punti (6 successi e 9 stop).
Sesta battuta d’arresto di seguito per la Silac Angel Manfredonia, che si arrende in casa, 66-70, alla Soavegel Francavilla, quarta forza del torneo. Rubbera, Sansone e Jonikas i migliori realizzatori della Silac, a referto rispettivamente con 19,17 e 12 punti. Nel finale, infortunio al polso sinistro per Vuovolo. Il quintetto manfredoniano chiude la prima parte di campionato al terz’ultimo posto con 6 punti (3 vittorie e 12 sconfitte).

Gli altri risultati: Lecce-Monteroni 76-70; Ceglie-Ruvo 90-82; Santeramo-Mola 65-79; Ostuni-Altamura 84-73; Castellaneta-Taranto 88-63; Monopoli-Corato 50-68. Corato in testa con 26 punti. A seguire, Ceglie (24 punti), Monopoli (22), Francavilla (20), Ostimi (20), Castellaneta (20), Altamura (18), Ruvo (16), Mola (16), Lecce (14), Vieste (12), Taranto (12), Monteroni (8), Manfredonia (6), Martina (4) e Santeramo (2).
Domani, prima della sosta natalizia, si disputerà la prima giornata di ritorno: in programma, a Manfredonia, il derby di Capitanata tra i sipontini e Vieste, alle ore 20:30 al palazzetto di via Scaloria.

 

 

 

————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–