Menu Chiudi

New Millennium Gospel Singers e Black&Blues in concerto sabato 23 dicembre 2017, ore 21 Basilica Cattedrale di Vieste. Ingresso libero.

Un vero e proprio viaggio nella storia della musica nera

L’Amministrazione Comunale di Vieste, in occasione dell’antivigilia di Natale, è lieta di presentare un concerto musicale gospel, che si terrà nella Basilica Cattedrale di Vieste la sera di sabato 23 dicembre alle ore 21 ad ingresso libero, con la partecipazione di un gruppo americano d’eccellenza, “New Millennium Gospel Singers”, e del primo gruppo gospel italiano “Black&Blues”.
Entrambi i gruppi, noti anche per varie ospitate televisive e collaborazioni con grandi personalità della musica nazionale ed internazionale, si esibiranno singolarmente e con nel finale una fusione di voci, in un unico canto.
“New Millennium Gospel Singers” è una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde.
Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.
Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo, non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico, in una musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.
La formazione è costituita da 5 elementi sul palco: 4 cantanti e 1 pianista.
Il gruppo “Black&Blues” si è costituito nel 2001 per volontà di Amelia Milella, leader del gruppo con a seguito 6 voci (1 basso, 2 tenori, 2 contralti ed un soprano) e 4 strumentisti professionisti (batteria, tastiera, basso e chitarra elettrica).
Un gruppo vocal-strumentale, noto per le numerose ospitate televisive e collaborazioni con grandi personalità della musica nazionale ed internazionale, da Massino Ranieri a Gigi D’Alessio, da Albano Carrisi a Michele Placido, da Cheryl Porter a Bobby Dhuram, Kool & Gang e Gloria Gaynor, solo per citarne alcuni.
La musica del gruppo si fonda principalmente sulla tradizione afroamericana, spiritual, gospel, soul, blues e rhythm & blues.
L’evento è organizzato e promosso dall’Associazione Culturale “Art Promotion”.

 

 

 

————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–