Menu Chiudi

Ischitella/ Sequestri e multe salate in un allevamento ittico

Sequestrati 150 chili di prodotti ittici a Ischitella dai carabinieri-forestali e dalla Capitaneria di porto di Manfredonia. «I militari nell’ambito dell’attività di verifica dei prodotti ittici allevati e posti in vendita in questo particolare periodo festivo natalizio» dicono i carabinieri «hanno concentrato l’attività di controllo presso gli allevamenti ittici del Gargano: presso un noto allevamento della zona sono stati sequestrati circa 150 chili di prodotto ittico, per un valore commerciale di circa 4000 euro: elevate sanzioni amministrative per 1500 euro. La normativa europea istituisce un regime di controllo comunitario per garantire il rispetto delle norme della politica comune della pesca, inoltre il decreto legislativo 4 del 2012 sanziona tra l’altro, come nel caso specifico, la mancata etichettatura del prodotto ittico che verrà posto in vendita».

 

 

 

————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–